Chi siamo

Gestione Interventi Tecnici
in appoggio agli Amministratori Condominiali

Quante volte non avete potuto dedicarvi interamente alla gestione prettamente amministrativa dei vostri condomini oppure all’acquisizione di eventuali nuove utenze, troppo occupati a smistare le chiamate di intervento per guasti ai condomini amministrati? In questi casi forse avreste voluto che qualcun altro se ne occupasse… I clienti di oggi sono diventati sempre più esigenti, con richieste ed attese sempre maggiori, con crescente attenzione ai costi, ai tempi di risposta e di intervento nonché alla cortesia. Per poter soddisfare ogni loro necessità occorre maggior libertà d’azione; un amministratore attento al cambiamento che può mettere a disposizione servizi sempre più ampi ad una clientela sempre più esigente ed al passo con i tempi, al fine di poter offrire un servizio globale.

Ed è per questo che la nostra società  ha ideato un servizio, attraverso il quale ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Gestione Interventi Tecnici  è l’unica Centrale Operativa in Italia che può mettere a disposizione di voi amministratori l’alta tecnologia, cortesia, discrezione e affidabilità del personale che ci ha contraddistinto, per la gestione delle emergenze. Con questo servizio vogliamo essere uno strumento attraverso il quale ottimizzare le vostre risorse ed il vostro tempo, in modo tale da permettervi di dedicare in vostro tempo interamente all’ampliamento del parco clienti, senza dover pensare a garantire personalmente ai vostri clienti l’assistenza tecnica 24 ore su 24.

 

Vogliamo con questo servizio, liberare VOI AMMINISTRATORI nei sabati, domeniche e nei festivi, 24 ore su 24 da richieste di intervento per emergenze di ogni genere che arriveranno sicuramente sul vostro CELLULARE… E soprattutto svincolare i VOSTRI COLLABORATORI durante le ore lavorative da continue telefonate da parte dei condomini per segnalare i guasti più disparati in modo che possano concentrarsi sul proprio lavoro.

Grazie a questo nuovo servizio potrete gestire al meglio le vostre risorse e la vostra attività senza preoccuparvi della gestione degli interventi: di quelli ci occupiamo noi. Pertanto vi proponiamo un metodo per massimizzare il risultato: ciò significa il massimo risultato con il minimo sforzo.

Ed il minimo sforzo lo garantiamo attraverso la risposta umana di operatori tecnici altamente qualificati, nel rispetto della cortesia. Il nostro maggiore punto di forza è la notevole adattabilità del servizio secondo le esigenze del cliente: “noi siamo voi…” dovete solo dirci chi contattare e come farlo e non dovrete più pensare a niente!

 

Gestione Interventi Tecnici è una risorsa che mette a disposizione dei propri clienti, quale punto di riferimento per le segnalazioni di qualsiasi tipo di guasto, nei condomini da voi gestiti, tramite chiamate telefoniche da parte dei vostri clienti/utenti su linea telefonica dedicata, che la nostra società, su vostra richiesta, provvederà a fornire.

La risposta dei nostri Operatori è mirata alla singola realtà dei Clienti: gli addetti rispondono infatti presentandosi con il nome dello studio dell’amministratore.

Il cliente avrà così la sensazione di dialogare con l’ufficio amministrativo e non con una Centrale Operativa.

L’attivazione di un centro di risposta con degli operatori attivi 24 ore su 24 garantisce la trasmissione della chiamata, al tecnico da voi indicato per tipologia di intervento, in tempi considerevolmente ristretti.

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