Un Aiuto Fondamentale per gli Amministratori di Condominio

Un insieme di squadre, coordinate dalla Centrale Operativa, che propone un modello di assistenza evoluta e flessibile facilmente personalizzabile secondo le necessità del Cliente e comunque sempre volto a garantire un elevato standard qualitativo agli Amministratori.

Le squadre vi garantiscono il pronto intervento di professionisti e tecnici di provata competenza e serietà. La collaborazione con più imprese locali ci permette di attivare la forma di intervento più adeguata in qualsiasi parte della città, provincia e regione, coerentemente con il nostro obiettivo di fornirvi un servizio di massima soddisfazione nel minor tempo possibile.

Il Call Center è una struttura che propone un modello di assistenza evoluta che fa della multicanalità e del connubio tra le risorse umane e la tecnologia la sua arma vincente. Le segnalazioni, inserite in una piattaforma web, a disposizione gratuita degli Amministratori per i loro condomini, vengono aggiornate costantemente seguendo l’evoluzione degli interventi, dal sopralluogo all’esecuzione del lavoro.

Su tale piattaforma web vengono associati, per ogni amministratore o committente, i propri condomini amministrati; una password dedicata, permette all’Amm.re di visualizzare in tempo reale le chiamate pervenute, gli interventi programmati ed i lavori eseguiti.

L’Amm.re può inserirsi sulla piattaforma web, dialogando con l’operatore, per richiedere interventi al condominio, chiedere precisazioni o quant’altro e visualizzare eventuali documentazioni inserite (es. preventivi, relazioni tecniche e foto).

Alle richieste di intervento, l’operatore Gestione Interventi Tecnici risponde identificandosi con il nome di “Amministrazione Reparto Tecnico” e rileva i seguenti dati:

  • Numero progressivo;
  • Data e ora della chiamata;
  • Cognome e recapito telefonico del chiamante;
  • Dati relativi all’impianto;
  • Tipologia del guasto;
  • Classificazione chiamata (ordinaria, urgente, emergenza).

 

La classificazione dei dati desunti dalla chiamata tecnica sarà effettuata alle figure professionali, che voi stessi andrete ad indicarci, qualora gli stessi tecnici non garantiranno l’intervento, lo stesso sarà effettuato da ns. operatori tecnici, onde evitare sgradevoli attese e seguenti problematiche con i condomini.

La modalità di trasmissione chiamata prevedono:

  • Contatto telefonico con tecnico manutentore da voi indicato;
  • Mail/Fax azienda manutentrice;
  • Mail in tempo reale al vostro ufficio (o contatto telefonico);

Il vostro ufficio sarà avvisato dei vari interventi, tramite inserimento dell’evento sul sito web.

Chiusura della chiamata

Su richiesta dell’Amministratore è anche possibile eseguire la chiusura della chiamata, estremamente difficile da ottenere da parte dei manutentori; anche questa informazione verrà visualizzata sulla piattaforma web.

Lo svolgimento del servizio è subordinato alla fornitura di un parco impianti aggiornato riportante i dati relativi ai condomini in manutenzione e ai recapiti telefonici della ditta da contattare e dei tecnici in reperibilità in funzione della natura del guasto. Ogni qualvolta la Committente dovrà apportare delle modifiche al parco condomini in essere, invierà revisione tramite comunicazione per mezzo fax o e-mail, agli uffici della ns. società, la quale provvederà alla verifica ed all’aggiornamento dell’anagrafica condomini gestiti. Qualora non ci fosse cenno da parte del Committente, Gestione Interventi Tecnici considererà validi i dati in suo possesso. 

Contattaci